Servizi

servizi

 Filler


Nell’ambito estetico il nostro studio è molto attento anche alle parti peri orali che influiscono nel sorriso dei nostri pazienti e oltre alla salute dei denti è importante salvaguardare la salute dei tessuti di sostegno della bocca.

La cura di piccoli inestetismi sulle labbra, labbra troppo sottili o piccole rughe del sorriso contribuisce a mantenere un’estetica nel tempo anche a livello dentale.

L’aumento di volume delle labbra e le cure delle rughe di contorno alla bocca servono a rendere più bello il sorriso della persona ed a rendere più visibili i denti.

I filler da noi usati sono prodotti a base di acido ialuronico che servono a riempire rughe e labbra. Si tratta di prodotti altamente biocompatibili e che vengono riassorbiti lentamente dall’organismo. Inoltre l’acido ialuronico contribuisce a mantenere la pelle idratata e tonica.

Già dalla prima seduta le rughe profonde sono visibilmente attenuate mentre le rughe sottili e le imperfezioni della pelle vengono completamente eliminate. La seduta di filler dura circa mezz’ora e dovrà essere ripetuta periodicamente ogni 7-10 mesi.

DOPO PRIMA
DOPO PRIMA


filler prima e dopo il trattamento
muovi la linea verticale a destra e sinistra per notare le differenze